manitowoc

l’innovazione nel settore
del sollevamento

Dal 1902, la visione dei padri fondatori di Manitowoc ha impostato la giusta rotta per fare di Manitowoc una società globale rinomata e rispettata in tutto il mondo. 

Oggi la nostra cultura The Manitowoc Way, incentrata sulla clientela, promuove l’innovazione e la dinamicità, per competere al meglio in un panorama mondiale in continuo cambiamento; la nostra posizione ci consentirà di rimanere all’avanguardia nel settore gru per molti anni a venire. 

Indipendentemente dalle soluzioni di sollevamento richieste, ovvero gru cingolate, autocarrate, telescopiche o a torre, Manitowoc potrà sempre contare sulla propria ingegnosità per costruire qualcosa di concreto da offrire ai propri clienti, investitori, dipendenti e partner.

Potain è leader mondiale nella produzione di gru a torre e Gru Automontanti dal 1928. Fondata a La Clayette, Francia, vanta oltre 100.000 gru vendute e installate in tutto il mondo.

Oggi l’azienda produce più di 60 modelli in stabilimenti situati in Francia, Italia, Portogallo e Cina. Potain offre una vasta gamma di prodotti progettati per diverse applicazioni, distribuiti globalmente attraverso l’ampia rete di concessionari Manitowoc Cranes. Anche il mercato delle gru Potain usate è molto fiorente.

Le gru a torre Potain sono rinomate per la loro potenza di sollevamento e il design innovativo. Dalle gru topless City, ideali per costruire supergrattacieli, alle gru automontanti Hup che hanno rivoluzionato l’edilizia residenziale, Potain offre soluzioni per una vasta gamma di cantieri.

Per aiutare i clienti a entrare nel settore con le attrezzature adeguate, Potain offre l’accesso a forme di finanziamento flessibili e convenienti, consentendo di sfruttare nuove opportunità particolarmente vantaggiose.

Queste gru sono apprezzate in tutto il mondo per la facilità d’uso, l’efficienza nel trasporto e i tempi di montaggio rapidi, rendendole una presenza costante negli skyline globali grazie ai numerosi vantaggi offerti.

Potain italia produce tre famiglie di gru a torre:

Tipologie

Le innovazioni comprendono la cabina Vision, il sistema di controllo Dialog e la gamma di paranchi LLC. Intanto, la reputazione crescente della società l’ha portata ad ampliare il mercato delle gru edili Potain, che ora possono essere viste non solo nei cantieri edili tradizionali, ma anche nei progetti di costruzione di dighe, di centrali elettriche, di cantieri navali, di progetti per la costruzione di ponti e in una miriade di altre applicazioni.

Contatti

Rivolgiti a noi
per la tua Gru!

Contattaci per aiutarti a trovare la Gru perfetta per te!
Compila il form e verrai ricontattato al più presto.